Cancellazione ipoteca

Procedura di cancellazione dell’ipoteca

L’Ufficio Emergenza Debiti di Roma, con sedi a Roma e in tutta Italia, è il punto di riferimento professionale e competente per tutti coloro che necessitano di assistenza legale e finanziaria. Tra le attività delle quali ci occupiamo, rientrano anche le procedure per la cancellazione dell'ipoteca. Il nostro personale è a tua disposizione per analizzare ogni singola situazione finanziaria e immobiliare; per guidarti alla risoluzione veloce e legale della tua condizione ipotecaria.

Le tariffe per la cancellazione dell'ipoteca sono ridotte e sostenibili: contattaci subito per fissare un appuntamento con un nostro consulente.

Contatta gli uffici

Procedimenti per sciogliere situazioni ipotecarie diverse

Volontaria, legale, giudiziale: la situazione ipotecaria su immobili varia in base all'origine e segue, quindi, regole e procedimenti diversi per estinguersi. Il nostro ufficio si occupa di tutti i casi possibili di cancellazione dell'ipoteca, dei rapporti con tutti i soggetti coinvolti (banche, notai e tribunali) e provvede, nel pieno rispetto della legge, alla procedura di estinzione. Affidarsi ai nostri esperti ti darà la garanzia di agire in modo corretto, in ogni occasione.

Secondo quanto enunciano il decreto Bersani e le disposizioni del codice civile, la cancellazione dell'ipoteca è regolata in modo diverso in base alle caratteristiche dell’ipoteca stessa:


  • presenza di un mutuo da cancellare alla vendita del bene;
  • presenza di un mutuo da cancellare per ottenere altro mutuo;
  • tipologia giudiziale;
  • tipologia a favore di soggetto privato;
  • situazione ipotecaria su terreno con fabbricati in costruzione;
  • situazione ipotecaria ridotta o frazionata.
  • assistenza in caso di ipoteche

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Siamo presenti in ogni regione con più di 40 punti incontro, contattaci per ricevere assistenza immediata!

Share by: